NGS Pit-Lane: un’Esperienza da Formula 1

Postato Nov 10 2008 - 12:00am da ITG

NGS, (www.ngs.eu), uno dei più importanti produttori Europei di periferiche e prodotti consumer electronics, ha presentato Pit-Lane, il set composto da volante e pedali capace di trasportare qualsiasi amante della Formula 1 in una vera pista professionale, sia per il suo design che per le prestazioni, avvicinando i giocatori a una nuova dimensione di sensazioni ricche di realismo.

Compatibile con PC, PS2 e PS3, questo set per la simulazione di gare da corsa multimediali è stato creato per superare tutti tempi di qualsiasi videogioco di corsa. Il volante presenta un design molto realista con un tatto che facilita l’impugnatura al massimo mentre i pedali offrono la pressione necessaria per controllare l’accelerazione e la frenata in qualsiasi momento.

Con NGS Pit-Lane è possibile cambiare le marce con la leva del cambio cromata, dotata di tre posizioni, o con cambio di marcia sequenziale. Inoltre 14 pulsanti e 2 assi permettono di offrire la massima possibilità di movimento nel gioco e grazie al ritorno di vibrazione integrata, il giocatore sentirà con maggiore realismo quando esce di pista o effettua una collisione con altri veicoli.

1- Impugnatura di gomma per maggiore comodità nella presa del volante 2- Leva di cambio cromata a 3 posizioni, up marcia / down marcia / retromarcia
3 – Leva di accelerazione e freno cromata per chi non desidera usare i pedali
4 – Piattaforma pieghevole per la base dei pedali. Si collocano i piedi sopra la piattaforma e la base dei pedali non si muove.
5 – Led indicatori della marcia che si sta usando. Led indicatori del livello di accelerazione. O livello di pressione che si tiene sopra il pedale di accelerazione.
6 – Gruppo di Led indicatori per sapere su quale porta sta collegato il dispositivo nella console PS3. Pulsante “Mode” equivalente al pulsante “Home” di Playstation 3.
7 – Anti Sweat System: sistema di ventilazione vicino alle leve, nella parte posteriore del volante che espelle area fredda in direzione alle mani per evitare la sudorazione.
8- Pulsante di selezione di sensibilità del giro del volante di tre posizioni: alto, medio, basso.
9 – Collegamento dei pedali al volante a traverso della connessione RJ11.

Per ulteriori informazioni www.ngs.eu

Commenta con Facebook