Nintendo Wii-U: La Volete Provare a Romics 2012?

Postato set 28 2012 - 12:00am da ITG
WUPS_000_imgeWA_01_C_ad1.jpg
Nintendo partecipa a Romics 2012, rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games, che si svolge dal 27 al 30 settembre presso la Nuova Fiera di Roma. In occasione del lancio di Wii U, nuova console domestica che arriverà sugli scaffali italiani il 30 novembre, Nintendo porta a Romics tantissime postazioni interattive dove il pubblico presente potrà provare in anteprima italiana il nuovo sistema. Ricordiamo anche che potete prenotare sin da ora Nintendo Wii-U su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!
Tra i titoli Wii U presenti a Romics troviamo:
 Nintendo Land: titolo ambientato in un parco virtuale con una dozzina di attrazioni ispirate ad alcuni dei titoli più amati dai fan Nintendo, tra cui “The Legend of Zelda”, “Donkey Kong”, “Metroid” e “Pikmin”. Proprio come i giochi con sistema di controllo sensibile al movimento di “Wii Sports” hanno aiutato i giocatori a scoprire nuovi tipi di divertimento sulla console Wii, “Nintendo Land” porta in vita tutte le promesse fatte sul Wii U GamePad, diverse esperienze in singolo e in multiplayer. “Nintendo Land” introduce la nuovissima dinamica di gioco asimmetrico, nel quale le immagini appaiono sul GamePad con una visuale completamente diversa da quella mostrata sullo schermo della TV. Dando informazioni di gioco diverse al giocatore che sta usando il GamePad, le visuali, i vantaggi e gli obiettivi lasciano spazio a possibilità completamente nuove di cooperazione e competizione, permettendo sia ai principianti sia ai giocatori esperti, di divertirsi insieme giocando, senza doversi adattare ad un livello di difficoltà troppo alto o troppo basso.
 New Super Mario Bros. U: avventura a scorrimento laterale che introdurrà nuove trasformazioni di Mario e la possibilità di giocare nei panni del proprio Mii. Il gioco presenterà anche la nuovissima modalità Boost, che permette di aggiungere blocchi per aiutare i giocatori ad evitare i nemici, per permettere a Mario di scoprire segreti, o per consentire a più giocatori di collaborare per finire un livello a tutta velocità e in tempi record. Il GamePad potrà essere utilizzato per giocare da solo se il televisore è occupato, e potrà anche essere usato per assistere altri giocatori quando si gioca in cooperazione. 

Lasciata una riposta