Nintendo Wii-U: Supporto 3D e Download in Background

Postato nov 21 2012 - 12:00am da ITG
WUPS_000_imgeWA_01_C_ad12111.jpg

Buone nuove sul fronte Wii U, la console next-gen di Nintendo presto nei negozi videoludici. Sarà possibile infatti effettuare il download in background per scaricare il “super” aggiornamento di cui vi abbiamo già parlato pochi giorni fa. Per attivare questa feature segreta, bisognerà cliccare su “cancel” quando il sistema chiederà se si vuole aggiornare il firmware, e grazie alla connessione Wi-Fi, se già configurata, verrà effettuato il download in background. In questo modo sarà possibile effettuare l’aggiornamento avendo già il file in memoria.

Altra ghiotta news riguarda il GamePad di Wii U che supporterà la visualizzazione dei giochi 3D stereoscopico, così da poter giocare utilizzando gli occhialini 3D attivi sia sulla TV che sul controller. Già in Assassin’s Creed III sarà presente la feature e sarà possibile regolarla da 1 a 10, a seconda della profondità che vogliamo dare all’effetto.

Ricordiamo anche che, in vista dell’uscita del prossimo 30 Novembre, potete prenotare sin da ora Nintendo Wii-U su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere! Infine per rimanere aggiornati sulle nuove console vi aspettiamo su Facebook su tre pagine:

Lasciata una riposta