Nuketown reimmaginata per Call of Duty Black Ops II

Postato Lug 3 2012 - 12:00am da ITG
Nuketown, la mappa multiplayer più popolare di Call of Duty: Black Ops, è stata re-immaginata per l’atteso lancio di Call of Duty : Black Ops II, sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing. La mappa multiplayer Nuketown 2025 sarà disponibile insieme ai pezzi di lancio di Call of Duty: Black Ops II.  Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti, al lancio del gioco riceveranno la loro copia di Call of Duty: Black Ops II che includerà la mappa bonus scaricabile Nuketown 2025.
“I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown,”  ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. “In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata  Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II  che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre.”
Il prossimo 13 Novembre, Activision e Treyarch lanceranno il sequel dell’acclamato Call of Duty: Black Ops, che ha stabilito il record come lancio più grande nella storia dell’entertainment dopo la sua uscita nel 2010. Call of Duty: Black Ops II catapulta i giocatori su un epico fronte di guerra ambientato nel prossimo futuro ma che trova radici nelle notizie del presente . Questo gioco rappresenta un salto in avanti senza precedenti per il franchise, offrendo una campagna singleplayer straordinaria caratterizzata da ramificazioni nella storia, armi avanzate ed una nuova tecnologia grafica; un’esperienza multiplayer profonda che darà una grande enfasi all’eSports e alla personalizzazione dei match, e la più ampia azione Zombie mai vista, che sfrutta il motore del multiplayer.   
Commenta con Facebook