Nuova Xbox: Le Indiscrezioni in attesa della presentazione ufficiale

Postato Mag 18 2013 - 12:00am da ITG
Stando ad alcuni rumors pare che i colleghi di The Verge abbiano avuto importanti informazioni sull’estetica dell’ Xbox-nextgen. Pare che la nuova di casa Microsoft si presenterà più compatta dell’attuale quindi meno ingombrante, mentre i pad dovrebbero apparire più “piatti” ma delle stesse dimensioni di quelli della Xbox360.
Sempre stando alle voci che precedono il “Microsoft-Event”, la attuale console potrebbe essere oggetto di un aggiornamento della dashboard in modo da preparare i players a quello che li aspetta nella nuova generazione. Tale aggiornamento che dovrebbe riguardare, ad esempio, tiles simili a quelli di Windows 8.1 e la possibilità di variare il “chiaro/scuro” delle icone del tema, potrebbe esser rilasciato tra fine giugno e i primi di luglio. Dai: solo tre giorni, resistiamo ancora un po’ e ne sapremo sicuramente di più il 21 maggio. Prima di allora (e ovviamente anche dopo) state sempre sintonizzati con Italia Top Games e il suo universo di news e contenuti.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre informati sulle novità della console Microsoft vi aspettiamo su Facebook alla pagina Xbox 720 Italia!

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook