Nuove Immagini di Final Fantasy XIII-2

Postato Nov 17 2011 - 12:00am da ITG

Sono disponibili nuovi screenshot di Final Fantasy XIII-2. Qui di seguito trovate i dettagli relativi alle varie immagini.

Crystarium:
Mostrano come si possono evolvere le varie abilità di Noel, Serah e dei mostri catturati quando si avanza di livello.

New Environment:
Augusta Tower – Questa costruzione di elaborazione dati fa parte di un progetto più ampio dell’ Accademia. Un’anomalia spaziotemporale l’ha gettata nel caos ed ha trasformato il suo interno in un labirinto.

Historia Crux:
I salti temporali di di Serah e Noel altereranno la storia. Ma un nuovo futuro salverà il mondo o lo distruggerà? Molti luoghi che si trovano nell’Historia Crux hanno diverse porte temporali ed ognuna di esse si apre su una diversa epoca. Utilizza gli artefatti per aprire i portali e scopri nuove strade. La ricerca di questi oggetti è molto importante per proseguire nell’avventura. E’ inoltre possibile chiudere quei passaggi che erano stati precedentemente aperti. Questa funzione “resetta” sia il tempo che la storia, in questo modo si potranno correggere eventuali errori che sono stati fatti in precedenza.

Commenta con Facebook