Nuovi Driver NVidia per Windows 7

Postato Mar 2 2009 - 12:00am da ITG

NVIDIA ha oggi annunciato la disponibilità immediata su www.nvidia.it dei nuovi driver grafici per GPU GeForce NVIDIA per i possessori della Beta del nuovo Windows 7. La disponibilità immediata rappresenta l’inizio di un regolare processo di aggiornamento dei driver NVIDIA per i prossimi sistemi operativi di Microsoft. Windows 7 sarà il primo sistema operativo di Windows che integrerà pienamente e si avvantaggerà della GPU sia per la grafica sia per il calcolo parallelo.

“Sin dall’annuncio del mese scorso, Windows 7 Beta è stato testato da centinaia di proprietari di GeForce di NVIDIA, i quali sono rimasti elettrizzati dagli innumerevoli miglioramenti grafici che Microsoft ha inserito nel prossimo sistema operativo.”, ha dichiarato Ujesh Desai, vice president of GeForce desktop business at NVIDIA. La versione dei driver GeForce 181.71, annunciato oggi su NVIDIA.com, supporta il nuovo Windows Display Driver Model (WDDM) v1.1 di Microsoft. Alimentato dalle GPU DirectX 10 di NVIDIA, i driver WDDM v1.1 garantiscono un’ esperienza visiva di Windows 7 ottimale. Questi driver offrono incredibili prestazioni e affidabilità sia per applicazioni 2D e 3D, incluso il Desktop Aero 3D di Windows.

“Noi ci aspettiamo che tutto il nostro duro lavoro di squadra con Microsoft negli ultimi due anni ripagherà tutti i proprietari di GeForce GPU quando Windows 7 verrà lanciato ufficialmente,”ha dichiarato Dwight Diercks, vice president of software engineering at NVIDIA. “I nostri clienti richiedono che l’esperienza sia più veloce e più visiva, e con l’adozione di molti nuove caratteristiche accelerate da GPU, incluso il “DirectX Compute”, noi crediamo che Windows 7 soddisferà queste esigenze.”

Per scaricare il nuovo driver Windows 7 Beta per GPU di NVIDIA, visitare: http://www.nvidia.it/windows_7.html

Commenta con Facebook