Nuovo MAGIX Foto su DVD MX Deluxe

Postato Apr 24 2012 - 12:00am da ITG
Il nuovo MAGIX Foto su DVD MX Deluxe mette fine alle serate noiose con diapositive e foto di eventi o vacanze. Con i nuovi trailer video, realizzabili con l’ultimissima versione MX del programma MAGIX Foto su CD & DVD 10 Deluxe, vincitore di oltre 60 test di qualità, resteranno tutti a bocca aperta. Una volta realizzati, gli slideshow possono essere riprodotti su TV, PC, Internet, smartphone, tablet o dispositivi portatili. Ecco che lo slideshow si arricchisce grazie ad un’animazione dei tragitti di viaggio ottimizzata che consente di mostrare l’itinerario esatto di un viaggio usando dei punti invisibili. Le ultimissime migliorie tecniche del programma rendono gli slideshow ancora più spettacolari grazie a transizioni in Full-HD, 16:9 e in 3D. Inoltre le immagini possono essere visualizzate con effetto tridimensionale anche senza l’uso di appositi occhialini 3D. MAGIX Foto su DVD MX Deluxe, il programma per slideshow più venduto, è disponibile da subito online e, a partire da subito anche nei negozi al prezzo di € 69,99.
Ciack si gira… Slideshow stile Hollywood
Non appena il programma riconosce automaticamente la fotocamera o la videocamera, si potranno selezionare le foto e i video dal nuovo assistente di anteprima nel progetto. 15 modelli di trailer video dettagliati e di qualità consentono di creare cilp degne di film professionali. Basterà selezionare uno tra i vari modelli di trailer, trascinare sugli appositi segnaposto foto e videoclip che si desidera aggiungere, personalizzare testi, titoli e aggiungere effetti. All’interno dei modelli, utili consigli di regia guideranno l’utente nella creazione ottimale di slideshow, mostrando ad esempio la prospettiva migliore di una foto.
Per rendere l’esperienza visuale ancora più unica, il programma offre transizioni in qualità Full-HD, in tutti i formati immagini comuni come 16:9 o 4:3, nonché in diverse varianti in 3D.
Effetto tridimensionale senza occhiali 3D – Slideshow con effetto lenticolare
Gli effetti 3D possono essere applicati non solo alle transizioni, ma anche alle proprie foto. Inoltre è possibile creare slideshow tridimensionali servendosi di effetti anaglifi, shutter e a filtro polarizzatore. Gli spettatori resteranno ancora più sorpresi nel visualizzare l’effetto tridimensionale senza gli appositi occhiali 3D. Con MAGIX Foto su DVD MX Deluxe è infatti possibile creare le cosiddette immagini lenticolari con effetto 3D e visualizzarle su normali monitor o apparecchi TV. Con effetti speciali o classici slideshow: l’utente non avrà mai bisogno di uscire dal programma, ma per creare uno slideshow troverà sempre assistenti, video e spiegazioni che lo guideranno. E per dare il tocco finale in fase di masterizzazione su DVD, Blu-ray Disc e naturalmente CD, il programma offre 30 nuovi menu interattivi.
Alle novità si aggiunge la funzione di esportazione diretta su supporti dati come schede SD e penne USB. Per una visualizzazione più pratica nei browser Internet e per un incorporamento più facile nel proprio sito web, ora è possibile anche esportare direttamente gli slideshow sotto forma di media player. Inoltre, grazie alla nuova funzione MX (Media-X-change) sarà possibile trasferire gli slideshow pronti non solo su Facebook, YouTube, Flickr e altri portali, ma si potrà anche trasferire foto e testi in un click in altri programmi come MAGIX Photo & Graphic Designer 7 per procedere ad un’elaborazione più dettagliata ed aggiungere, per esempio, delle animazioni. MAGIX Foto su DVD MX Deluxe è disponibile come bundle insieme a MAGIX Photo & Graphic Designer 7 anche come pacchetto doppio: MAGIX Foto Premium MX al prezzo speciale di € 99,99 a partire dalla stessa data.
Commenta con Facebook