Nuovo Magix SOS Videocassette 6 Disponibile

Postato giu 26 2012 - 12:00am da ITG
image00419.jpg
Con il pacchetto che include convertitore video e software di montaggio, MAGIX offre la soluzione per digitalizzare tutte le videocassette che altrimenti andrebbero incontro a deterioramento. MAGIX SOS Videocassette, contiene nuovi effetti video e, tra le altre nuove funzioni, anche un nuovo effetto moviola assolutamente fluido e dettagliato, per arricchire ancora di più i propri video. Il collegamento tra il registratore e il PC avviene tramite il convertitore video USB e gli adattatori: avviando il software integrato MAGIX Video easy, potrete dare il via alle vostre operazioni di registrazione, elaborazione e masterizzazione. Il software offre la possibilità di masterizzare i propri filmati non solo su DVD, ma anche su Blu-ray Disc e di caricarli direttamente su YouTube. MAGIX SOS Videocassette 6 è disponibile dal 30 giugno  al prezzo di € 59,99 euro nei negozi e online sul sito MAGIX www.magix.com/it.
I tuoi ricordi al sicuro con il convertitore video e MAGIX Video easy
Con il convertitore video USB è possibile trasferire facilmente il materiale analogico dalla videocamera o dal videoregistratore direttamente nel computer. Il software integrato MAGIX Video easy vi guida, passo dopo passo, al trasferimento e all’editing del vostro video su supporto digitale. L’assistente integrato mostra all’utente i cavi e le prese da collegare.
Inoltre, molto utile è la possibilità di ottimizzare il video con un solo click prima di masterizzarlo o caricarlo su YouTube: si potrà ad esempio regolare automaticamente il colore e la luminosità del filmato. La nuova funzione di elaborazione audio avanzata consente di inserire musica e transizioni di sottofondo al filmato originale, per un risultato ancora più personalizzato.
I punti di forza e le novità di MAGIX SOS Videocassette 6 in breve:
Ideale per: VHS, Video 8, S-VHS, Hi8, Betamax e nastri di qualsiasi formato
Risultati in brevissimo tempo grazie al programma ottimizzato e ideale per principianti MAGIX
Video easy
Soluzione completa con convertitore video USB e cavo SCART inclusi per il collegamento diretto al videoregistratore
Miglioramento della qualità dell’immagine (luminosità, contrasto, colore ecc.)
Tanti nuovi modelli di menu: con animazioni artistiche e musica
Ottimizzazione immagine in un click: regolazione automatica di luminosità e colore
Elaborazione audio avanzata: aggiungi musica e transizioni
Effetto moviola ottimizzato: riproduzione fluida anche con rallenty intenso
Masterizzazione avanzata: Masterizza più video su un disco

Lasciata una riposta