Nuovo Record per Florensia

Postato Mar 2 2009 - 12:00am da ITG

Sin dall’inizio ha catturato l’attenzione della comunità videoludica, come avevano dimostrato i 250.000 iscritti già nella sola fase Open Beta. Ma Florensia continua a superare ogni aspettativa! Lanciato nell’ottobre 2008, il gioco online di avventura gratuito di Burda:ic ha già raggiunto 1.300.000 utenti iscritti. In questi mesi con la sua miscela esplosiva basata su combattimenti ed esplorazioni marittime, Florensia è diventato il più acclamato gioco di ruolo gratuito di tutti i tempi! L’elevato numero di iscritti non ha causato però nessun sovraffollamento, perché la capacità del server del gioco è stata incrementata del 50%.

Florensia è un titolo di nuova generazione che vanta una grafica caratterizzata da un tratto manga, colori scelti con cura maniacale e un innovativo sistema di animazioni dal grande impatto. Le sfide, poi, sono ancora più mozzafiato. Non sarà facile battere i Boss più potenti, ma grazie alla nuova implementazione, si può contare su speciali quest di gilde, che permettono di ottenere importanti accessori. I Boss, tuttavia, non sono gli unici nemici con cui si ha a che fare in Florensia. Anche le gilde avversarie daranno filo da torcere, in particolare per l’occupazione di importanti porti. Il controllo di queste postazioni, infatti, può rivelarsi indispensabile nell’attuazione della propria strategia commerciale!

E per rimanere in tema, l’innovativo Trade System offre incredibili opportunità ai giocatori di tutti i livelli, perché la domanda e l’offerta degli NPC ne determinano il prezzo. Inoltre, i giocatori avendo la possibilità di disporre di una propria flotta, possono anche intraprendere attività commerciali nautiche, trasportando beni di ogni genere.

Ma non basta! La vastità delle terre di Florensia e i continui aggiornamenti rendono questo gioco online un punto di riferimento per gli amanti del genere. Proprio in questi giorni, per esempio, sono stati aggiunti altri tre ulteriori mondi tutti da esplorare per scoprirne paesaggi, svelarne i misteri e soprattutto ingaggiare nuovi duelli per terra o per mare, a bordo del proprio vascello perché l’avventura è solo su www.florensia-online.com

Commenta con Facebook