Nuovo Regolamento Gruppi di PES Italia su Facebook

Postato Giu 14 2013 - 12:00am da ITG

Sempre più grande  il gruppo Facebook di PES Italia, i cui admin sono Fabrizio Tropeano e Rudy Salerno. Ripubblichiamo e riaggiorniamo il regolamento. Grazie a tutti.

I ban avranno cinque gradi
Primo Ban = Sospensione dal gruppo per 10 Giorni
Secondo Ban = Sospensione dal gruppo per 20 Giorni
Terzo Ban = Sospensione per 30 Giorni
Quarto Ban = Sospensione per 90 Giorni
Quinto Ban = Sospensione dal gruppo Definitiva

1) NO PIRATERIA. Non inserire link pirata, non fare richieste su materiale pirata. Violazione? Alla prima cancellazione del post e segnalazione all’utente, alla seconda SCATTA IL BAN PERMANENTE.

2) NO OFFESE – NO VIOLENZA – NO VOLGARITA’ Si può discutere anche animatamente senza usare volgarità, scurrilità, minacce di violenza e quant’altro. Vale anche per acronimi in meme o in risposte che stanno a significare bestemmie. Questo vale anche nel caso in cui si è provocati: non rispondete allo stesso tono. Segnalate la cosa all’admin che immediatamente pensarà a bannare chi ha insultato. NON si viene in questo gruppo a parlare male di una persona, chiunque egli sia. Questo non è un gruppo di gossip o di pettegolezzi. Non si postano messaggi privati, non si iniziano discussioni fra utenti e scaramucce all’interno del gruppo. Violazione? BAN IMMEDIATO. BAN IMMEDIATO anche per bestemmie o volgarità eccessive ed offese ad utenti.Anche sberleffi eccessivi nei confronti di utenti saranno sanzionati con un ban.

3) NO LINK SPAM, NO LINK OFF TOPIC, NO LINK ARTICOLI ALTRI SITI/FORUM/GRUPPI/PAGINE: I gruppi di PES Italia nascono come diffusione dell’incredibile lavoro editoriale di ItaliaTopGames e come tali questi gruppi non hanno lo scopo di fare pubblicità ad altri siti, canali YouTube o altri forum di PES. Vale lo stesso anche per articoli incentrati su Pes. Neppure è il luogo per sfottò tra tifosi di calcio o altro che non abbia a che fare direttamente con PES. Violazione? Cancellazione Post e se reiterato, BAN. Per collaborazioni contattare gli admin. Per ogni tipo di discussione offtopic, potete scrivere nel nostro forum di PES ITALIA: http://pesitalia.it/

4) NO PROVOCAZIONI SU FIFA: Questi gruppi non nascono CONTRO Fifa quindi no provocazioni contro il calcio di EA Sports. Questi gruppi però non nascono neppure per “quelli che giocano da una vita a PES ma ora sono passati a Fifa e devono spiegare agli altri la verità rivelata” e neppure questi gruppi sono per chi ODIA PES. Quindi Si confronti ragionati e ragionevoli, NO a uscite fuori luogo.ECCESSI DI OGNI TIPO POTRANNO PROVOCARE ANCHE IL BAN.

4b) CRITICHE SU PRO EVOLUTION SOCCER  Sono ammesse critiche verso il titolo di konami, tenendo un linguaggio civile, soprattutto si apprezzano critiche costruttive le quali, nelle nostre possibilità gireremo ai nostri contatti.

5) NO COMPORTAMENTI ANTI-SPORTIVINO LAGGER NO CHEATERS Chi si dichiara lagger/cheater o o dichiara di utilizzare metodi per laggare e/o lucrare con pseudo metodi per ottenere chissà che cosa in PES sarà bannato PERMANENTEMENTE DAL GRUPPO.

6) NO SEGNALAZIONI LAGGER/CHEATER. Purtroppo solo Konami può effettuare verifiche su segnalazioni di cheaters/laggers. Un filmato o una immagine possono essere facilmente manipolabili e noi siamo esclusivamente admin del gruppo e NON abbiamo possibilità di verificare tutte le segnalazioni. Se reputate che un membro del gruppo sia un cheater o un lagger potete bloccarlo personalmente e privatamente segnalarlo ai vostri amici. CHI SEGNALERA’ LAGGER SARA’ BANNATO UNA PRIMA VOLTA PER TRE MESI, LA SECONDA VOLTA PERMANENTEMENTE NEL GRUPPO. Odiamo i lagger come voi ma ci sono ragioni molto serie di carattere legale sul perché vi chiediamo di non segnalare lagger.

I Post di segnalazione di utenti lagger/cheater verranno rimossi, per il motivo sovrastante.  inoltre vi segnaliamo il link dove potete segnalare a Konami:
http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2017-ecco-come-segnalare-a-konami-i-giocatori-scorretti/115494/

7) RISPETTO DEL BAN. Se si viene bannati non si entra nel gruppo con un altro account e si dichiara candidamente di aver fatto furbi gli admin così. Tale violazione provocherà il ban permanente. Ricordiamo che ogni ban viene valutato dall’admin, nella quale deciderà il periodo del ban.

8) NO PORNOGRAFIA, NO MATERIALE ILLECITO Tali elementi nel gruppo saranno sanzionati con un ban permanente.

9) NO DISCUSSIONI PERSONALI SU COSE CHE ACCADANO IN ALTRI GRUPPI, IN ALTRE CHAT O IN MESSAGGI PRIVATI: E’ SEVERAMENTE VIETATO riportare messaggi privati di altre chat e venire a discutere di cose avvenute fra utenti al di fuori del gruppo. Aprire post del genere porterà subito al ban.

10) NO TROLL. Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l’obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. Questo tipo di comportamento sarà sanzionato con un ban.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!


PES 2017 – RiverPlate Trailer di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook