Of Orcs and Men in cinque nuove immagini

Postato lug 1 2012 - 12:00am da ITG
oforcsandmen1.jpg
Of Orcs and Men, il nuovo RPG realizzato da Spiders e Cyanide per Playstation 3, Xbox 360 e PC, presenta cinque nuovi screenshot! Queste nuove immagini mostrano l’oscuro mondo di Of Orcs and Men. Legioni di orchi assetati di sangue si stanno preparando ad affrontare la loro ultima missione: cambiare le sorti di una guerra che si protrae da decenni. Il popolo verde è pronto a combattere per la libertà!
Il protagonista, un vero e proprio veterano che ha preso parte ad innumerevoli battaglie, è stato scelto dal comandante degli Orchi per portare a termine una missione che può ribaltare le sorti del conflitto: uccidere il responsabile di tutto questo spargimento di sangue, colui che per anni ha costretto la sua gente a combattere il “popolo verde”, l’Imperatore.  
In questa avventura l’Orco sarà accompagnato da un Goblin che sarà di enorme aiuto alla causa. Nel corso della storia entrambe le creature affineranno sempre di più le loro abilità, mentre  l’Orco usa la forza fisica, il Goblin sfrutterà l’oscurità e la capacità di nascondersi per poter agire nell’ombra, facendone un assassino perfetto.
Partendo dalle mura che separano l’impero degli uomini dai territori degli orchi, passando per l’isola del pianto, il mondo fantasy di Of Orcs and Men prende davvero vita grazie al potente motore grafico sviluppato da Spiders. I cinque screenshot qui presenti, mostrano la cura con cui è stato realizzato il gioco. Armatevi, la ribellione del “popolo verde” inizierà a Settembre 2012!

Lasciata una riposta