OZombie: Nasce la Pagina Ufficiale Italiana del nuovo progetto di American McGee!

Postato Giu 28 2013 - 12:00am da ITG
OZombie Italia è la pagina ufficiale italiana del nuovo progetto del geniael Americn McGee e della sua Spicy Horse Games, il team creativo responsabile di Akaneiro: Demon Hunters, American McGee’s Grimm e Crazy Fairies. 
OZombie Italia nasce in contemporanea con l’inizio della campagna Kickstarter per il nuovo titolo, un action/adventure game caratterizzato da una forte componente narrativa e ambientato in una versione alternativa dell’universo di Oz creato da L. Frank Baum.
Con temi e personaggi tratti dai 14 libri di Oz, Spicy Horse vuole dare la propria rilettura artistica e stilistica  di questo mondo, così come avvenne con titoli come Alice: Madness Returns e Akaneiro: Demon Hunters. OZombie offre un’esperienza di gioco principalmente single-player, con modalità multiplayer che verranno aggiunte quando il team avrà completato la campagna principale.  Il Multiplayer consentirà l’accesso a una vasta gamma di personaggi e di modalità competitive, come raid e tornei.
Altre funzionalità includono:
•         Una varietà di prospettive e modalità di gioco con focus sul roleplaying, il combattimento tattico, l’esplorazione e la narrazione
•         Tecnologia Unity3D e lancio iniziale su piattaforme di sviluppo Linux, Mac, PC e tablet di ultima generazione
•         Localizzazione, per poter giocare in tutto il mondo
•         Modalità single-player offline supportata da registrazione online one-time
•         Nessuna forma di DRM
Per ulteriori informazioni relative a OZombie, è disponibile la pagina Kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/spicyhorse/ozombie

Commenta con Facebook