PES 2012 supera 1 Milione di Copie in America Latina

Postato apr 9 2012 - 12:00am da ITG
pes-2012-coppa-libertadores.jpg

Nonostante in tanti trovino che la serie di PES sia in crisi di vendite, le cose non stanno esattamente così. Certamente la concorrenza di Fifa si fa sentire (anche in Italia) ma il titolo Konami continua a vendere e tanto ad ogni edizione. Il publisher nipponico ha pure avuto il coraggio di credere alla crescita del mercato sudamericano, acquisendo i diritti esclusivi della Coppa Libertadores e con una politica commerciale aggressiva in questo mercato emergente. Ed i risultati sono arrivati: Pro Evolution soccer 2012 in America Latina ha venduto oltre 1 milione di copie. 

Per festeggiare l’evento dal 10 Aprile il gioco diverrà platinum su quei mercati e sono sempre più alte le possibilità che arrivino in PES 2013 le licenze per i campionati brasiliani ed argentini.

Siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta