PES 2013: Arrivano le Competizioni Nazionali On Line

Postato gen 17 2013 - 12:00am da ITG
thumb1.jpg
Unitevi al vostro campionato nazionale preferito: ogni settimana su PES 2013! Con le nuove competizioni basate sui campionati nazionali, le Competizioni Online di Pro Evolution soccer 2013 si fanno ancora più interessanti. Preparatevi per avere ancora più calcio nei finesettimana!
Quali sono le nuove modalità?
Le nuove Competizioni Online sono Coppe disponibili per Paese. Le Coppe si disputeranno seguendo il programma di ognuno dei Campionati in Inghilterra, Francia, Olanda, Italia, Spagna, Portugal e Brasile, così potrete giocare a PES 2013 giusto dopo aver seguito i vostri incontri preferiti di campionato!
Come mi posso iscrivere?
Lanciate Pro Evolution Soccer 2013, andate nel menù COMPETIZIONE e selezionate Competizioni Online. Selezionate la vostra Coppa preferita e preparatevi al fischio d’inizio! L’unico requisito per queste Coppe è quello di selezionare una squadra che appartenga alla Coppa alla quale volete partetipare (es. Italia –> Squadra italiana). Se giocate su PS3, avrete necessità di possedere una edizione Europea di PES 2013 e dovrete essere in grado di connettervi ai server europei, fatta eccezione per la Coppa Brasiliana. Gli utenti Xbox 360 e PC potranno partecipare alla competizione da qualsiasi Paese.
Quando saranno le competizioni?
Le gare di Coppa si terranno ogni settimana in concordanza con il programma di seguito:
Giorno/Orario dei match
Coppa Francese Sabato 22:00
Coppa Olandese Sabato 22:30
Coppa Spagnola Domenica  15:30
Coppa Inglese Domenica 21:00
Coppa Italiana Domenica  22:30
Coppa Portoghese Domenica  23:00
Coppa Brasiliana Lunedi  22:00
Come funziona?
Le competizioni online sono divise in due fasi: i preliminari e le eliminatorie finali. La fase preliminare vi consentirà di giocare tutte le partite che riuscirete a giocare entro i limiti di tempo. I 16 giocatori con i migliori risultati su 3 partite conscutive potranno poi continuare per la fase a eliminazione diretta. Il campione sarà l’ultimo sopravvissuto!
Quale sarà il premio?
Il vincitore di ogni Coppa riceverà un bonus sul rating all’interno del gioco. I vincitori saranno inoltre annunciati ogni settimana sulla pagina Facebook di PES. Sapete cosa dovete fare: preparatevi per la Coppa di questo finesettimana e diventate i prossimi vincitori delle nostre nuove Competizioni Online!

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Lasciata una riposta