PES 2013: Come Aggiornarlo perfettamente su PC

Postato ott 12 2012 - 12:00am da ITG
Categorie:
Senza categoria
2389
pes-2013-cristiano-ronaldo31111111.jpg

Konami non ha reso molto facile l’aggiornamento di PES 2013 su PC. Ecco la guida da seguire passo, passo per risolvere.

2) Se avete PES 2013 aperto, chiudetelo. Installate la Patch (ci vorrà un pò, il pc sembrerà bloccarsi ma attendete con fede…)
3) Fate partire sul gioco. Andate su informazioni e scaricate il pacchetto dati.
4) Sembrerà che le rose non si aggiornano. A questo punto andate su Edit, poi Trasferimenti e premete tasto Y su controller (ovvero imposta squadre predefinite). 

Il gioco sarà finalmente aggiornato!

Vi aspettiamo sul forum di ItaliaTopGames nella sezione di PES per scambiarci le nostre espESrienze! E vi ricordiamo che acquistare PES 2013 dai link che seguono aiutano ItaliaTopGames e la community di PES Italia a mantenere costante e incrementare il lavoro che ogni giorno la redazione svolge per aggiornarvi su ogni aspetto di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia! Cosa aspettate dunque?
Compra Pro Evolution Soccer 2013 per Nintendo Wii

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Lasciata una riposta