PES 2013: Konami presenta il Neymar del team per Pro Evolution Soccer 2013

Postato Mag 31 2012 - 12:00am da ITG
Proprio come ogni squadra, anche PES 2013 ha il suo astro nascente e Kei Masuda, per fare un esempio calcistico, è il Neymar del team. Nei 14 anni in cui ha fatto parte del team di produzione di PES, la sua passione e conoscenza del calcio e dei suoi aspetti più avvincenti, hanno apportato diversi benefici nei vari PES e soprattutto hanno contribuito ad accrescere il suo ruolo all’interno del team.
Ora Masuda è il capo sviluppatore di PES 2013 ed è il responsabile principale di questa nuova ed entusiasmante direzione intrapresa. Masuda ha sviluppato le componenti ProActive AI e Player ID ai loro livelli attuali, ma non ha ancora finito. “Il calcio per me è molto importante e il mio obiettivo è riprodurre i suoi alti e bassi nella serie di PES,” ha spiegato. “Il mio obiettivo è rendere le abilità dei più grandi calciatori, accessibili ai giocatori di PES, per dargli un titolo in cui ritrovare la stessa varietà, le abilità e le emozioni delle più grandi partite.”
Masuda è un grande tifoso dell’Inter e un vero appassionato di calcio, tanto che non si perde nemmeno una partita. “Guardo sempre ogni partita di calcio,” ha dichiarato sorridendo. “Mi affascinano in particolare i dettagli. Osservo i movimenti dei giocatori o le reazioni delle squadre, ma anche come la palla stessa reagisce a ogni singolo colpo! A quanto pare non smetto mai di lavorare!”
Nome: Kei Masuda
Data di nascita: 20/11/1976
Anni in Konami: 14
Posizione in Konami: Capo sviluppatore
Squadra preferita: Inter
Perché amo il calcio: Perché può cambiare la propria giornata come nient’altro. Il periodo che precede una partita importante è un misto di nervosismo ed eccitazione, mentre l’euforia di vedere la propria squadra vincere o pareggiare allo scadere, o quella sensazione di scoramento quando butta via ogni palla mentre gli avversari provano a vincere a ogni costo, sono assolutamente uniche. È anche una questione di fedeltà. Se il proprio partner ci trattasse così male come fa la nostra squadra, ce ne saremmo già andati via. Eppure restiamo sempre fedeli alla nostra squadra, nella buona e nella cattiva sorte, ed è soltanto per questi momenti di gioia assoluta.

Arriva un’altra bella notizia per gli apPESsionati: Pro Evolution Soccer 2013 è già prenotabile su Amazon.it con le solite promozioni esclusive ovvero spese di spedizione gratuite e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Prima di lasciarvi all’intervista, dobbiamo farvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Commenta con Facebook