PES 2013: Konami presenta il Team PES

Postato Mag 29 2012 - 12:00am da ITG

Dopo avervi mostrato una nuova immagine ed informato che PES 2013 è finalmente prenotabile, ora vi proponiamo l’articolo con cui Konami presenta i maggiori responsabili del Team PES. Da notare come non vi sia Seabass che si dice sia impegnato in altri progetti in ogni caso legati a Pro Evolution Soccer. Ed ecco la presentazione completa.

Nome: Jon Murphy
Data di nascita: 30/12/1969
Posizione in Konami: European Team Leader di PES
Anni in Konami: 13
Squadra preferita: Chelsea
Perché amo il calcio: Perché ti prende e non ti lascia più andare. Come tifoso del Chelsea ho visto la squadra sull’orlo del fallimento, ho gioito per la sua salvezza e ora li ho ammirati diventare i campioni d’Europa. È anche un gioco che può creare veri e propri eroi in grado di intrattenere quanto degli attori, e di ripetere la stessa cosa ogni settimana. Essere un tifoso in queste occasioni è l’essenza e il significato stesso del calcio.
Nome: Naoya Hatsumi
Data di nascita: 07/04/1969
Posizione in Konami: Produttore senior
Anni in Konami: 18
Squadra preferita: Santos
Perché amo il calcio: Perché ogni partita è assolutamente unica. È un gioco dove può succedere di tutto, anche che gli outsider sconfiggano i favoriti. Nascono nuovi eroi in una sola notte e interi paesi possono riunirsi attorno a 11 giocatori sul campo. Può dare una gioia enorme ma anche delusioni cocenti, richiedendo un livello di impegno totale, in grado di dominare ogni altro pensiero.
Nome: Toru Kato
Data di nascita: 11/03/1966
Posizione in Konami: Direttore
Anni in Konami: 7
Squadra preferita: Tottenham Hotspur
Perché amo il calcio: Perché è una combinazione straordinaria di tattica e abilità. Un buon giocatore può battere chiunque, ma può vincere le partite solo come parte integrante di una squadra ben guidata. La massima espressione del calcio sono i suoi colpi di genio in una macchina collaudata e perfetta. Ammirare una squadra mentre crea gioco e occasioni, coronando il tutto con una serie di tiri imparabili, riesce sempre a stupirmi.
Nome: Manorito Hosoda
Data di nascita: 06/08/1972
Posizione in Konami: Produttore marketing
Anni in Konami: 17
Squadra preferita: Barcellona
Perché amo il calcio: Perché nessun altro sport mette così in evidenza le proprie abilità. Non solo quelle con la palla, ma anche la consapevolezza di un buon giocatore, che sa esattamente dove si smarcheranno i propri compagni e come giocare con loro. Non c’è nulla di più esaltante di una partita di calcio ben giocata, dove assistiamo sempre a una vittoria o una sconfitta, con un ciclo continuo che può variare incredibilmente. Il calcio è la vita stessa ed è ciò che ci guida in PES: riuscire a eguagliare un tale intrattenimento.

Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!

Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Prima di lasciarvi, dobbiamo farvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Commenta con Facebook