PES 2013: Konami svela novita’ per Portieri e Passaggi Full Manual

Postato Apr 24 2012 - 12:00am da ITG

Pochi minuti al trailer di debutto di PES 2013 ma a sorpresa Konami ha inviato a tutti coloro che hanno partecipato ad un sondaggio su PES, una mail di risposta in merito ai risultati. Il publisher non nega che la criticità maggiore nei confronti di PES 2012 sono stati i portieri. Per questo il team PES si è rivolto a portieri professionisti per rivedere e ricalibrare tale ruolo in PES 2013. Konami ci dice di aspettarci una intelligenza artificiale notevolmente migliorata, nuove animazioni ed anche stili di gioco diversi.

Inoltre, in PES 2013, su consiglio dei fans, sarà attività la possibile di fare tiri e passaggi completamente manuali con il nuovo sistema PES Full Manual. Ci vorranno più abilità e dimestichezza ma che porterà ad una maggiore libertà di azione ovviamente. 
Appuntamento per il trailer qui e  nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.
Commenta con Facebook