PES 2013: Novita’ su Campionato Argentino e Kinect

Postato giu 15 2012 - 12:00am da ITG
Tifosa-argentina-6.jpg

Raccogliamo in questa news, due ultimissime notizie in merito a Pro Evolution Soccer 2013. La prima, grazie alla segnalazione di Francesco De Luca, riguarda il supporto al Kinect per la versione Xbox 360 di PES 2013. Stando a quanto si legge in questo articolo, Konami sarebbe intenzionata ad implementare la possibilità di fare le sostituzioni tramite i comandi vocali, esattamente come accade con Fifa 13 che nel corso dell’E3 ha già mostrato questa feature unita alla possibilità di cambiare anche le formazioni sempre con i comandi vocali.

Novità anche per il Campionato Argentino: la presenza di tale manifestazione è stata confermata da TodoWinningEleven che mostra anche un filmato di una TV argentina (che potete vedere anche voi a fine post) dove in un servizio con protagonisti Fifa 13 e PES 2013, confermano tale notizia, ulteriormente confermata da questa indiscrezione.

Una bella notizia sicura però ve la possiamo dare: Pro Evolution Soccer 2013 è già prenotabile su Amazon.it con le solite promozioni esclusive ovvero spese di spedizione gratuite e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta