PES 2013 Provato da Everyeye.it: Ecco le loro Impressioni

Postato Giu 11 2012 - 12:00am da ITG

PES 2013 ha mostrato di essere ancora in grado di competere ad alti livelli, soprattutto grazie al nuovo sistema di passaggio manuale, alle dinamiche di controllo della palla e ad alcuni accorgimenti sia in fase offensiva che difensiva che sul lungo periodo si faranno sentire, migliorando l’esperienza ludica.

Avete appena letto uno degli estratti più interessante dell’anteprima di Everyete.it su Pro Evolution Soccer 2013 effettuata all’E3 di Los Angeles. Trovate il link all’articolo completo nella nostra scheda del gioco. Non dimenticate di vedere le nuove immagini di PES 2013 che abbiamo pubblicato qui.

Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!

Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Prima di lasciarvi alle immagini, dobbiamo farvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Commenta con Facebook