PES 2013 Provato in Anteprima dalla community di Pes Italia e ItaliaTopGames: Le Impressioni di Rudy e Yuri Salerno

Postato lug 6 2012 - 12:00am da ITG
image0065111111.jpg

Negli uffici di Digital Bros / Halifax, distributore per l’Italia di Konami, un folto gruppone, rappresentante della community di PES Italia e ItaliaTopGames ha potuto provare in anteprima esclusiva Pro Evolution Soccer 2013. Sulle pagine di ITG, pubblicheremo le impressioni di tutti i presenti. Si comincia con Rudy e Yuri Salerno.

Eccoci qui, riuniti a provare la prima versione base di Pes 2013 (circa il 40 percento del gioco). Ecco le nostre impressioni una volta giocato:
- miglioramento del sistema difensivo (il terzino non rimane più indietro e non ci sono troppi svarioni)
- la nuova caratteristica player ID è decisamente evidenziata dai giocatori nel senso che Ronaldo corre come se fosse reale (tipo soldatino) o Iniesta ha quel tocco magico nel pallone
- nuovo sistema di comandi, soprattuto in difesa (ci vuole solo tempo per abituarsi)
-PES FullControl (nuova caratteristica). È caratterizzato da un maggior controllo dei movimenti dei giocatori,  che assicurerà una esperienza dinamica e ricca di spettacolo. Oltre ad una grande libertà di controllo, sono stati migliorati elementi quali il tocco di prima, per un miglior controllo della palla (da perfezionare), e tiri e passaggi completamente manuali per una esperienza più realistica. il tiro manuale è una nuova introduzione da imparare con molta attenzione, molto difficile all’inizio ma ho ci fatto anche un gol.
-il comportamento della squadra è reale, prendendo il Barcellona, si gioca con difesa alta e tutti seguono l’azione.
-velocità di gioco ridotta
-tiri ben fatti come PES 6, eliminati vari bug tipo banana shot
- i portieri sono un punto interrogativo. Mi spiego: altri player che hanno provato precedentemente la versione erano soddisfatti, noi abbiamo trovato Casilias inguardabile in tutto, nelle uscite, palle alte e nel parare. Molto più forte Victor Valdes o lo stesso Diego lopez.
-da verificare un semi bug (quello del 2011 all’inizio di avvio): personalmente ci ho provato solo una volta e sono passato davanti al portiere… 
- l’arbitro non fischia ogni due minuti, concede il vantaggio
- la trappola del fuorigioco è stata perfezionata: il Barca giocando col la difesa alta, capita che gli fischiano i fuorigioco
- ho trovato anche migliorato il sistema del compagno di squadra manuale che riesci molto meglio a gestire (io giocando in manuale): spesso nel 2012 il giocatore segnalato con (r3) correva indietro, ora riesci a muoverlo in maniera piacevole.
- i pendolini non si sentono, tranne che per Neymar: freccia viola, scartava tutti.
Questo CODICE promette bene, sperando nella demo che probabilmente, nulla di ufficiale, uscirà il 25 luglio. Pro Evolution Soccer 2013 è già prenotabile su Amazon.it con le solite promozioni esclusive ovvero spese di spedizione gratuite e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.
Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta