PES 2013 temibile concorrente per Fifa 13: Parola di EA Sports

Postato Mag 17 2012 - 12:00am da ITG

Ogni anno si rinnova il confronto-scontro fra Pro Evolution Soccer e Fifa ed ovviamente si stanno già accendendo le polveri di PES 2013 e Fifa 13. Lo stress da competizione viene sentito anche da EA Sports che, se pur si sentano in vantaggio visti i risultati degli ultimi anni, non sottovalutano la concorrenza Konami, tutt’altro.

David Rutter, il “boss” di EA Sports ha dichiarato che le preoccupazioni per quel che sarà PES 13 ci sono tutte, ma ritiene ovviamente che FIFA possa rimanere il titolo più venduto. Rutter afferma inoltre che secondo lui produrre il gioco in Canada, lontani dalle zone “calde” del calcio è decisamente una ottima cosa. Più precisamente ha dichiarato ironicamente “è una capsula isolata in cui tutti dei nerd negativi sono al lavoro su FIFA” ed è lontano da tutto il clamore che si genera attorno al lancio di ogni nuovo capitolo della serie”.

Con l’occasione vi segnaliamo che potete prenotare fin da ora Fifa 13 su Amazon.it. Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Ecco i link!

Abbiamo infine da farvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.
Commenta con Facebook