PES 2013: Una Immagine inedita e Lista degli Stadi Spagnoli

Postato giu 20 2012 - 12:00am da ITG
italiatopgames_tEKNBbwmZAD59FZU6PppQ1jMdLi767NE3GcP4c6o.jpg

Soltanto ieri vi avevamo mostrato 8 immagini inedite di Pro Evolution Soccer 2013. Oggi ce le ha recapitate nuovamente Konami con una immagine inedita dedicata agli stadi spagnoli presenti nel gioco ovvero:

Camp Nou
Santiago Bernabeu
San Mamés
Estadio Mestalla
Estadio Ramon Sanchez Pizjuan
Estadio La Rosaleda
Estadio Vicente Calderon    
Estadi Cornellà-El Prat
Estadio Ciudad de Valencia 
Questi stadi saranno tutti disponibili nella versione finale del gioco e non è escluso che per tale data non sarà possibile aggiungerne di nuovi. Un’altra bella notizia: Pro Evolution Soccer 2013 è già prenotabile su Amazon.it con le solite promozioni esclusive ovvero spese di spedizione gratuite e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.
Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta