PES 2014: Campionato Argentino con Licenza e nuove immagini!

Postato Lug 30 2013 - 12:00am da ITG
Konami ha annunciato oggi un accordo con la Federcalcio argentina (AFA) per garantirsi le licenze delle venti squadre della AFA Primera División e per alcuni dei cronisti locali, così da riprodurre un’esperienza ancora più realistica in PES 2014. Konami si è anche assicurata Mariano Closs e Fernando Niembro, telecronisti argentini di FOX Sports. Tra le squadre della Primera División incluse, ci saranno River Plate, Boca Juniors, Newell Old Boys e Racing. A FINE POST ALCUNE NUOVE IMMAGINI DEL GIOCO.
La serie Pro Evolution Soccer può vantare una vasta gamma di licenze calcistiche da tutto il mondo, tra cui la UEFA Champions League (ossia il più importante torneo a livello europeo) e la AFC Champions League (il corrispettivo torneo asiatico). Fin dalla sua nascita, la serie ha ricevuto ottimi consensi in tutto il mondo, e l’importante ’aggiunta delle squadre dell’ AFA Primera División contribuirà ad aumentare ulteriormente la risonanza del marchio presso gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Questo nuovo accordo con l’AFA introdurrà in PES 2014, al momento del lancio, le seguenti 20 squadre della Primera División e alcuni degli stadi locali.
Di seguito la lista completi dei team argentini presenti in PES 2014:
All Boys
Argentinos Juniors
Arsenal
Atlético de Rafaela
Belgrano
Boca Juniors
Colón
Estudiantes
Gimnasia y Esgrima
Godoy Cruz
Lanús
Newell’s Old Boys
Olimpo
Quilmes
Racing
River Plate
Rosario Central
San Lorenzo
Tigre
Vélez Sarsfield
PES 2014 segna un nuovo inizio per la popolare serie, grazie al nuovo motore grafico FOX Engine, che apporterà le più grandi migliorie al franchise sin dai suoi albori. Per anni, il PES Productions team non ha mai smesso di studiare le partite reali per sviluppare un nuovo approccio al calcio digitale. Come risultato, l’anima di PES 2014 sarà il rinomato Fox Engine di Kojima Production. Sei principi fondamentali (M.A.S.S, TrueBall Tech, Heart, PES ID, Team Play e Core) si uniscono per fare di PES il 2014 il nuovo punto di riferimento nelle simulazioni calcistiche. Tali elementi gestiscono tutto, dal modo in cui il giocatore riceve e controlla la palla alla fisicità di gioco, fino a far sentire il giocatore veramente in partita, tramite le sensazioni di euforia o abbattimento che solo una partita importante può suscitare. PES 2014 sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e PSP (PlayStation Portable).

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook