PES 2014: Demo 8 Agosto? Falso, falso, falso!

Postato Ago 5 2013 - 12:00am da ITG

Dobbiamo nuovamente realizzare un post per fare luce e portare verità ai tantissimi apPESsionati che aspettano il demo di Pro Evolution Soccer 2014. Qualcuno sfrutta questa passione per fare qualche click in più e dare false speranze. Già è accaduto a fine luglio e la storia si ripete a inizio agosto. Alcuni siti (più o meno sempre gli stessi…) riportano che molto probabilmente il demo di PES 2014 uscirà il prossimo 8 Agosto. Ci dispiace essere così drastici ma è SICURAMENTE FALSO, FALSO, FALSO!

A dirlo non siamo noi ma Adam Bhatti, Community Manager di PES per l’Europa che sul suo Twitter, ad un utente che chiedeva se poteva confermare l’8 agosto come data di uscita del demo risponde: “no this date is very much false” ovvero “No Questa Data è MOLTO FALSA”. Meditate gente, su quali fonti per la vostra informazione videoludcia siano credibili o meno… Approfittiamo per segnalare un’altra cattiva notizia sempre data da Adam Bhatti: Il Borussia Dortmund ha l’esclusiva dei diritti con EA Sports e quindi non sarà presente in PES 2014.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook