PES 2014: Fisica piu’ realistica grazie all’Havok!

Postato Lug 19 2013 - 12:00am da ITG

Notizia molto importante che il mondo scopre soltanto oggi e che abbiamo il piacere per primi di pubblicare in Italia: Pro Evolution Soccer 2014 non solo sarà mosso da una versione riveduta e corretta del Fox Engine di Kojima ma si servirà anche del middleware Havok, il software più usato per quanto riguarda la fisica nei videogames dell’attuale generazione di console e PC. La notizia è stata pubblicata nel sito ufficiale di Havok che si dice orgogliosa e fiera di collaborare con Konami per un titolo così importante come PES 2014.

“I movimenti del giocatore e la fisica sono componenti chiave per un gioco di calcio, quindi è un vero onore per Havok occuparsi di questi elementi in  PES 2014 di Konami,” ha dichiarato Arnaud Saint-Martin, Asia Regional Director presso Havok. “Pensiamo che i tifosi di calcio potranno apprezzare come la tecnologia Havok saprà confondere la linea tra lo sport reale e la simulazione”

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook