PES 2014: I Commenti di SpazioGames ed Everyeye.it dopo averlo provato!

Postato Lug 8 2013 - 12:00am da ITG

Continuano ad arrivare eccellenti feedback dalle prove dei siti che hanno avuto modo di provare Pro Evolution Soccer 2014 nel press tour di Londra. Oggi è la volta di SpazioGames ed Everyeye. I Link alle anteprime complete del gioco le trovate come sempre nella nostra scheda aggregativa di PES 2014.

Qui di seguito vi riportiamo qualche punto saliente:

“Pro Evolution Soccer 2014 su Playstation 3 è una gioia per gli occhi. Il nuovo motore regala animazioni eccezionali che non hanno nulla da invidiare al diretto concorrente, una modellazione poligonale variegata e una progettazione dei volti che lascia sinceramente a bocca aperta”

“Pro Evolution Soccer ha finito di girovagare in cerca di sé stesso. La crisi di identità è ufficialmente finita con l’edizione targata 2014. Il cambio di motore ha messo in luce non solo nuovi valori produttivi ma ha anche ampliato la visione del team di sviluppo, per un prodotto davvero completo a 360°.”

“Ci sentiamo fiduciosi quest’anno per Pro Evolution Soccer: il nuovo comparto delle animazioni, contrasti migliorati, un’IA dei portieri rivista e soprattutto l’abbandono quasi completo dei binari ci fanno ben sperare per un vero e proprio ritorno in grande stile del brand”

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook