PES 2014: Importanti notizie ufficiali su Portieri e Cheaters

Postato Giu 4 2013 - 12:00am da ITG

Abbiamo ampiamente discusso in merito alla questione PES 2014 su Playstation 4 e Xbox One ma adesso torniamo al calcio giocato… Penso che molti di voi saranno ben lieti di sapere due cose che ha appena scritto Adam Bhatti, Community Manager di PES per l’Europa tramite il suo twitter: in Pro Evolution Soccer 2014 Konami non ha modificato e/o migliorato i portieri ma li ha realizzati resettando tutto e partendo da zero, venendo incontro ad una delle maggiori criticità riscontrate da molti giocatori. 

Altro aspetto veramente importante, il problema dei cheaters on line. In questo caso Bhatti ha dichiarato che presto Konami spiegherà il nuovo sistema ideato contro gli imbroglioni, altra grande piaga di PES 2014 (ma anche di tantissimi altri titoli, ahinoi). Bollono buone cose in pentola per PES 2014, non trovate?

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 10.000!

Commenta con Facebook