PES 2014: Importantissime novita’ da chi ha provato il gioco su vari aspetti!

Postato Lug 6 2013 - 12:00am da ITG

Come già saprete, questi sono giorni caldissimi per Pro Evolution Soccer 2014: Konami ha organizzato un press tour in cui ha dato modo di provare il gioco ad alcuni fortunati che hanno inondato di info la rete. Qui di seguito ci sono alcuni CLAMOROSO aggiornamenti che aveva raggruppato Pes Soccer France

In sintesi le informazioni sono:
– Online si potrà giocare 11 contro 11 giocatori umani. Si potranno scegliere giocatori amici oppure tutti sconosciuti a vostra scelta.
– L’effetto mosaico del Bayern che vedete qui sopra in immagini sarà presente in tantissime squadre
– L’Edit Mode consentirà di modificare COMPLETAMENTE tutto il kit di una squadra
– Non ufficiale, ma dovrebbero esserci 60 squadre (3 leghe) da poter editare completamente
– Tornano i giocatori classici di PES come Castolo e Minanda
A noi sembrano tutte notizie positivissime e a voi? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post! Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook