PES 2014 non disponibile su Playstation 4 e Xbox One: Quasi ufficiale

Postato Giu 4 2013 - 12:00am da ITG

Adam Bhatti, Community Manager di PES per l’Europa ha confermato in modo quasi ufficiale tramite il suo twitter che Pro Evolution Soccer 2014 arriverà soltanto sulle piattaforme già annunciate ovvero Playstation 3, Xbox 360, PC e PSP. Niente next generation quindi, Playstation 4 e Xbox One ma neppure PS2, Wii, Wii-U, 3DS e Playstation Vita.

Le ragioni di questa scelta? Bhatti afferma che la ragione è data dal voler utilizzare tutte le risorse sul gioco principale e non per i vari porting. In particolare poi su Wii-U, ha affermato che tale piattaforma non è allettante per gli sviluppatori. Di certo c’è un fatto: Fifa 14 arriverà sicuramente su Playstation 4 e Xbox One e se le dichiarazioni di Bhatti saranno confermate, significa che per quest’anno EA Sports avrà il monopolio del calcio videoludico sulle console di nuova generazione.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 10.000!

Commenta con Facebook