PES 2014: Nuovo Stadio del Palmerais molto probabile

Postato gen 5 2013 - 12:00am da ITG
Palmeiras.jpg

Come vi abbiamo postato in questo articolo, Konami è sempre più intenzionata ad allargare le proprie licenze per PES 2014 ed il Sud America sembra il terreno preferito di conquista. Oggi Todo Winning Eleven ci informa del fatto che sono ad uno stato avanzato le trattative per inserire il nuovo stadio del Palmeiras, la Arena Palestra Italia (la squadra è stata fondata da italiani), in Pro Evolution Soccer 2014. Lo stadio sarà completato proprio quest’anno, per festeggiare il centenario della nascita del club e per ospitare i Mondiali 2014 che si svolgeranno proprio in Brasile.

Il Palmeiras è una nobile decaduta visto che al momento gioca nella serie B brasiliana ma il progetto del nuovo stadio dovrebbe essere l’apripista ad un ritorno in grande stile della compagine nelle parti alte del campionato brasiliano.

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia! Cosa aspettate dunque?

Lasciata una riposta