PES 2014 parlera’ anche Arabo ed il Dream Team di Konami…

Postato Lug 4 2013 - 12:00am da ITG

Due curiosità per Pro Evolution Soccer 2014: la prima riguarda l’internazionalizzazione del gioco sempre più evidente da alcuni anni a questa parte. Konami ha infatto confermato che il gioco sarà localizzato anche in arabo ed il commento sarà a cura di Raouf Khelif, giornalista di  Al-Jazeera Sports. Da quello che abbiamo trovato in rete, Khelif viene considerato il miglior giornalista sportivo specializzato di calcio in lingua araba.

La seconda curiosità è quella che vedete qui sopra: nell’immagine Konami ha raffigurato quello che secondo il publisher è il suo dream team che schiererebbe in PES 2014 con personaggi di Metal Gear, Castlevania, Silent Hill e molti altri. Siete d’accordo con le scelte compiute dalla software house nipponica? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

Prima di lasciarvi vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook