PES 2014: Seconda parte Intervista Producer, news importanti su Edit Mode

Postato Giu 27 2013 - 12:00am da ITG

A fine post, potete gustarvi la seconda parte dell’intervista con Kei Masuda su Pro Evolution Soccer 2014 in cui, tra le altre cose, si parla del Player Id, del Team Id e dell’Edit Mode. Se sul primo aspetto c’è poco di nuovo, sul secondo si parla di un vero e proprio emulatore di squadra con cui far coincidere lo stile di gioco che ci piace di un team reale a quello della nostra squadra di PES. Infine in merito all’edit, saranno rimossi tantissimi limiti con la possibilità di ricreare veramente fedelmente le maglie e i kit reali. 

Masuda ha affermato per la precisione: “Il nostro obiettivo è quello di espandere la nostra modalità di modifica. Per esempio abbiamo aggiunto più strati per magliette, pantaloni, calze ed emblemi, consentendo una maggiore varietà di combinazioni. Inoltre, gli utenti potranno importare immagini per magliette, pantaloncini e calzettoni, permettendo di ricreare appieno i kit attuali.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook