PES 2014 solo su PS3, Xbox 360, PC e PSP?

Postato Giu 4 2013 - 12:00am da ITG

Se avete già letto il comunicato ufficiale di Konami che lancia Pro Evolution Soccer 2014, proprio alla fine dell’articolo troverete scritto che PES 2014 uscirà su quattro piattaforme, per la precisione Playstation 3, Xbox 360, PC e Playstation Portatile. Citando il famoso film l’Aereo più pazzo del Mondo, ItaliaTopGames vi dice: NIENTE PANICO.

Anche gli scorsi anni il publisher nipponico non ha annunciato in un sol colpo tutte le versioni di PES 2014. Questo ovviamente, al tempo stesso, non significa che sicuramente Pro Evolution Soccer 2014 sarà disponibile anche su Playstation 2, Nintendo 3DS, Wii, Wii-U, Playstation 4 e Xbox One. Difficile fare previsioni: certamente l’utilizzo di un nuovo motore grafico porta più facilmente a pensare che PES 2014 sarà disponibile anche sulle console next generation più che su quelle old gen ma al momento possiamo soltanto ipotizzare. Di certo Fifa 14 è già proiettato con un nuovo motore grafico su PS4 e XO quindi non crediamo proprio che Konami voglia già accumulare il gap di un anno. Probabilmente giovedi prossimo all’evento pre E3 di Konami ne sapremo di più.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 10.000!

Commenta con Facebook