PES 2014: Tutta la verita’, soltanto la verita’ su DLC Rose e Volti

Postato set 20 2013 - 12:00am da ITG
BUTOyISCIAAvVAM1111.jpg

Ogni Day One di PES è un vero delirio, senza ombra di dubbio. Ma quest’anno con Pro Evolution Soccer 2014 si è andati veramente oltre. Un miscuglio di ripetuti errori di Konami, provocazioni da parte di NEMICI del gioco (è assurdo, ma esistono VERAMENTE!) e disinformazione anche di tanti che amano il gioco (siti come ITG o PESFan si sforzano di informarvi TUTTI I GIORNI SU TUTTO, FATE LO SFORZO DI LEGGERLI PER ESSERE INFORMATI!!!). Allora a questo punto è arrivato il momento di dire tutta la verità, soltanto la verità, nient’altro che la verità così da fare chiarezza.

DLC ROSE
Konami aveva scritto che avrebbe cercato di fare uscire il DLC che aggiornava le rose al day one. Mercoledi arrivava anche un tweet del commentatore del gioco, Pardo, che affermava come tale DLC sarebbe arrivato proprio giovedi 19. Ad oggi, venerdi 20 Settembre ore 8:49, il DLC ancora non è arrivato. Secondo la nostra opinione è un errore CLAMOROSO da parte di Konami, ma Konami NON ha mentito. Al momento NON sappiamo quando arriverà questo benedetto e sacrosanto DLC: non appena ci saranno info in merito le pubblicheremo all’istante su ItaliaTopGames, non ci teniamo per noi alcun segreto!!!
DLC VOLTI
Konami ha UFFICIALMENTE dichiarato che entro due mesi dalla data di uscita del gioco (quindi entro il 19 Novembre) sarebbero arrivati DLC che avrebbero reso maggiormente somiglianti all’incirca 1.000 giocatori oltre ai 200 già somiglianti alla controparte reale. Quindi è TUTTO SOTTO CONTROLLO. Il primo di questi DLC POTREBBE IPOTETICAMENTE arrivare domani così come tutti i volti potrebbero arrivare tutti il 19 Novembre se Konami manterrà la parola. Quindi Keep Calm e aspettiamo il 19 Novembre per dire se Konami ha mantenuto le promesse o meno. Quanto scritto per il DLC rose vale anche per il DLC volti: non appena sapremo qualcosa, lo pubblicheremo sulle pagine di ItaliaTopGames!

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione. Affrettatevi dunque!
Acquista  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Lasciata una riposta