PES 2018: Il Chelsea diventa una squadra premium?

Postato Apr 24 2017 - 2:54pm da ITG

Come dovreste sapere, con PES 2017 Konami ha iniziato la politica dei premium partner, accordi di collaborazione per avere elementi esclusivi in licenza come stadio o leggende come è capitato con Barcellona (le cui leggende saranno ufficialmente esclusive di PES per i prossimi due anni), Borussia Dortmund e Liverpool tra le altre.

Ora, grazie all’intuizione di Luca Campana, è lecito porsi questo dubbio: in PES 2018 ci sarà anche il Chelsea come squadra premium? Vi spieghiamo subito il perché. Adam Bhatti brand PES Manager ha twittato questa immagine e questo testo:

Tradotto in italiano significa “Quanto tu vedi tutto il futuro di PES”. E come avrete facilmente visto, il simpatico tifoso è un supporter proprio del Chelsea. Scelta dell’immagine casuale o un indizio su una nuova partnership? Non ve lo sappiamo dire al momento ma la questione è decisamente interessante.

Così come un altro tweet di Bhatti:

Che in italiano significa “Nei prossimi 3 anni, PES definirà una nuova era nei giochi sportivi. E’ tempo di tornare a combattere”. Cosa ci aspetta dunque con PES 2018? State certi che come ci saranno aggiornamenti in merito ve li proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2017 – Campagna El Clasico Heroes! di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook