PES 2018 – Konami twitta: Khedira hai i capelli corti nel nostro gioco!

Postato Ott 13 2017 - 9:55am da ITG

Dopo che Sami Khedira ha segnalato con un tweet che su Fifa 18 EA Sports continua a proporlo con i capelli lunghi dopo averli già tagliati nella realtà da due anni, Konami dal suo account twitter ha postato un po’ maliziosamente un’immagine del centrocampista con i capelli corti da PES 2018 e rivolgendosi direttamente al calciatore tedesco ha scritto: “Su PES 2018 è tutto ok, Sami. Forse Mesut Ozil può darti una copia del gioco”.

Il riferimento ad Ozil è dato dal fatto che entrambi fanno parte della nazionale tedesca ed il giocatore dell’Arsenal è anche ambassador di Pro Evolution Soccer 2018. Si aspetta ancora la risposta di Khedira ma con il fatto che la Juve è partner di EA Sports probabilmente la vicenda si chiuderà molto presto…

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook