PES 2018 – La Recensione della Versione PC con filmato ad alta risoluzione e massimi dettagli grafici!

Postato Set 12 2017 - 6:07pm da ITG

Acquista su Amazon.it

Dopo le versioni Playstation 4 ed Xbox One, è arrivato finalmente il momento di darvi le nostre impressioni sulla versione PC di Pro Evolution Soccer 2018. Quello che ha in comune con le altre versioni lo potete leggere qui mentre cominciate a vedere il video tratto dalla versione PC (amichevole estiva tra Napoli e Barcellona con tutti i dettagli grafici al massimo e 60 frames al secondo anche per  replay) e poi ne riparliamo…

Dovendo rankizzare le tre versioni viste di PES 2018, quella PC, inaspettatamente arriva in seconda posizione. La sorpresa è data dal fatto che il PC di prova ha una NVidia GTX 1070 con otto giga memoria che avevamo immaginato potesse fare la differenza rispetto a quella PS4. Così non è sul campo da gioco con la versione PS4 più convincente nella modellazione dei giocatori ed alcuni effetti luce.

D’altra parte la versione PC oltre ad avere anche i replay a 60 fotogrammi al secondo, unica versione a poterne fruire, ha una fluidità a 60 frames senza mezza esitazione in alcun momento. Per sfruttare meglio le potenzialità dei Personal Computer più potenti sarà forse da aspettare qualche MOD che anche gli scorsi anni davano sempre una marcia in più a PES su PC.

Non è dunque una delusione PES 2018 su PC. In primis è un GIGANTESCO passo in avanti rispetto al 2017 ma avevamo la speranza di poter giocare alla migliore versione in assoluto di PES questa volta. Lo è quando i giocatori sono a distanza ravvicinata e per i replay e le esultanze ma per quando si gioca la palma di miglior PES rimane alla versione PS4, almeno per il momento in attesa di MOD non ufficiali e aggiornamenti di Konami visto che al momento su Steam, forse perchè il day one ufficiale ancora non è scattato, è ancora in fase di beta testing

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook