PES: Konami e Pepsi insieme per la PES League!

Postato mag 9 2012 - 12:00am da ITG
pepsi_LEM-500x970-v2_3.jpg

Mentre tutti gli apPESsionati stanno seguendo le ultime notizie su PES 2013 (qui le ultime sui commentatori italiani mentre qui sulla fine dell’embargo per nuovo materiale), PEPSI e KONAMI, due icone mondiali, simboli di divertimento e di tendenza giovanile,  uniscono le forze e promuovono una serie di iniziative legate a PES League Italia, il campionato ufficiale nazionale del videogioco Pro Evolution Soccer.

Nell’ambito della campagna di comunicazione “Gusta il Ritmo del Calcio” PEPSI schiera il campionato ufficiale all’interno delle attività che volgono a promuovere la passione per il calcio, vissuto da tifoso o da giocatore. Parallelamente al concorso a premi promozionato sulle confezioni dei prodotti PEPSI, i fan di PEPSI avranno la possibilità di vivere l’esperienza adrenalinica della competizione grazie alla serie di tornei PES League che si svolgerà su tutto il territorio nazionale. Tutti potranno mettersi alla prova e conquistare un posto per la finale nazionale della competizione, partecipando agli eventi gratuiti all’interno delle gallerie dei più prestigiosi centri commerciali.
La finale Italiana a Luglio permetterà ai due migliori giocatori di entrare nella squadra Italiana che, insieme all’attuale campione del mondo  2011,  Ettore “Ettorito97” Giannuzzi, rappresenterà il nostro Paese alla sfida mondiale. “Pro Evolution Soccer, ‘PES’ per gli ‘amici’, è molto più di un videogioco; queste tre parole rappresentano infatti da tempo,  per i gamer e gli appassionati di calcio, un passatempo irrinunciabile per delle serate in compagnia fatte di sana competizione e divertimento.” Ha commentato Rodolfo Rolando, Senior Brand Manager Digital Bros.“ Siamo lieti di poter collaborare con un brand prestigioso come PEPSI che condivide con il nostro videogioco un pubblico vasto ed eterogeneo”.
“La partnership con Konami ci ha permesso di coinvolgere i nostri consumatori in un’esperienza davvero unica e divertente – afferma Gabriella Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo Beverages Italia – Il Pepsi Pes League Tour infatti unisce la passione tutta italiana per il calcio, insieme all’energia e all’adrenalina dei videogiochi ad alto livello”. 
Pro Evolution Soccer è la celebre simulazione calcistica sviluppata da Konami e nata dall’evoluzione di International Superstar Soccer. Con all’attivo decine di milioni di copie vendute in tutto il mondo, “PES” è diventato un sinonimo di “videogioco di calcio”, ricevendo ovunque un enorme successo sia di pubblico che di critica. Lo scorso 24 aprile è stata annunciata l’edizione PES 2013, prevista per l’autunno di quest’anno e che introdurrà alla serie sostanziali innovazioni, in linea con le richieste giunte da centinaia di migliaia di utenti che hanno condiviso le proprie aspettative con il team di sviluppo giapponese. L’edizione PES 2013 segnerà un nuovo standard di giocabilità, con il pieno ritorno delle caratteristiche distintive della serie, quali il controllo e libertà d’azione totali.
Prima di lasciarvi, dobbiamo farvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta