PES scatena una rissa social fra Elio e le Storie Tese ed i Club Dogo

Postato Lug 23 2013 - 12:00am da ITG

Ricordate la scorsa estate la canzone PES dei Club Dogo con Giuliano Palma? A distanza di un anno fa ancora discutere e fa arrivare ai ferri corti Elio e le Storie Tese e i Dogo. Cosa è successo? Semplice: Faso, bassista degli Elio al Giffoni Film Festival risponde a chi gli chiede se la loro canzone Cara Ti Amo può considerarsi volgare che « Un verso come “sto lontano dallo stress, fumo un po’ e dopo gioco a P.E.S.” è un messaggio che fa schifo al cass… ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi nella canzone “Cara ti amo”».

La cosa non è piaciuta molto ai Club Dogo che hanno risposto con Gué Pequeno da Twitter (sbagliando poi il bersaglio visto che le dichiarazioni sono state fatte da Faso: «Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il ca**o rosicone #suca». Ovviamente sui social è partito un botta e risposta tra i fan dei due gruppi che sta aumentando il livello di flame un pò ovunque…

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook