Playstation 3 e Playstation Vita: Multiplayer sempre GRATIS. I Chiarimenti di Sony Italia!

Postato Giu 18 2013 - 12:00am da ITG

In rete nelle ultime ore, era circolata la traduzione di una intervista di un dirigente Sony che era stata interpretata da qualche sito Internet come l’arrivo del multiplayer on line a pagamento anche su Playstation 3 e Playstation Vita oltre che su Playstation 4. Grazie alla collaborazione di Sony Italia possiamo SMENTIRE UFFICIALMENTE questa notizia.

Ecco come stanno UFFICIALMENTE le cose: PS3 e PSVita continueranno a funzionare esattamente come oggi. Sarà possibile scegliere se abbonarsi o meno al servizio su abbonamento PS Plus, ma comunque l’accesso al multiplayer on line sarà garantito dalla semplice iscrizione – gratuita – al PSN.
Per accedere al servizio con PS4, sarà necessario abbonarsi al PS Plus, dal momento che PlayStation 4 apporterà dei miglioramenti significativi all’esperienza online per il videogiocatore, tra cui il download progressivo dei giochi, che permetterà agli utenti di iniziare a giocare immediatamente dopo l’inizio del download. La PlayStation App, che connetterà più device tra loro per condividere immagini e video con i propri amici sui social network, porterà nuove incredibili esperienze al mondo del gaming. Sony sta investendo molto sul suo network, al punto che la rete sarà anche molto più robusta. 
E con questo, la vicenda può dirsi definitivamente chiusa!

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook