Playstation 4 anche Region Free!

Postato Giu 11 2013 - 12:00am da ITG

Se qualcuno si è lamentato che in questa generazione di console Playstation 3 e Xbox 360 si somigliavano troppo, al prossimo giro non ci sarà questo problema. Sony e Microsoft sembrano aver preso strade completamente opposte sotto ogni punto di vista: il prezzo di Playstation 4 sarà 399 euro contro i 499 di Xbox One. Playstation 4 non avrà alcun blocco dell’usato mentre Xbox One avrà molte limitazioni. PS4 non chiederà alcun check on line contro l’obbligo di connettersi almeno una volta al giorno per la console Microsoft.

Ed ora, altra differenza: mentre Xbox One sarà region locked (ovvero sulla propria console potranno girare i giochi solo di un mercato, ad esempio per noi italiani quello europeo), Playstation 4 sarà completamente region free. Potrete quindi giocare con i games giapponesi, americani… di qualsiasi mercato! Lo ha confermato il PR di Sony Computer Entertainment Braid Douglas su Twitter.

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook