Playstation 4 e i giochi usati: Nuovi Importanti Aggiornamenti

Postato Mag 27 2013 - 12:00am da ITG

Questa mattina vi avevamo dato notizie in merito all’utilizzo dei giochi usati su Playstation 4 ma ora arrivano importanti aggiornamenti che ribaltano completamente la situazione. Sembra infatti che Sony in passato aveva pensato a  qualche forma di DRM per i giochi usati ma che poi vista la reazione dei videogiocatori ai possibili blocchi (parziali o totali) dei giochi usati di Xbox One ha deciso di abbandonare l’idea. Come già scritto, il tutto è frutto di indiscrezioni e voci di corridoio, certamente una presa di posizione ufficiale da parte di Sony è più che mai gradita per fare chiarezza su questa situazione.

Se volete far sapere la vostra in merito alla questione giochi usati su Playstation 4, vi ricordiamo che Shuhei Yoshida, boss dei Worldwide Studios Sony, è sempre aperto a suggerimenti di qualsiasi genere, quindi se volete far sentire la vostra voce, questo è il suo twitter.

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook