Playstation 4: News su Giochi Usati e Funzioni On Line gratuite

Postato Giu 19 2013 - 12:00am da ITG

Nel corso delle ultime ore, oltre alla lista completa dei giochi di Playstation 4 al lancio, sono emerse varie novità in merito alla console next generation di Sony. Cominciamo dalle funzioni on line gratuite: per giocare in multiplayer saremo obbligati ad abbonarci a PSPlus come oramai è stato ampiamente confermato, ma in caso contrario avrete varie features gratuite in rete come aggiornamenti automatici, funzionalità social, guardare la TV e accedere ai film.

Riguardo invece i giochi usati invece, prende posizione Jack Tretton, presidente di SCEA, con dichiarazioni che probabilmente faranno fischiare le orecchie a Microsoft e alla sua Xbox One: “se la gente paga un sacco di soldi per un gioco, farci quello che vogliono, darlo ad un amico, venderlo, fare un trade-in presso un negozio dà ulteriore valore all’acquisto iniziale (…) A noi interessa soprattutto il consumatore. E vogliamo davvero essere appetibili ai consumatori su una base globale.” 

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook