Playstation 4: Sony presentera’ nuove esclusive al Gamescom di Agosto

Postato Giu 24 2013 - 12:00am da ITG

Le sorprese per Playstation 4 non sono finite all’E3 di Los Angeles. Sony infatti ha dichiarato in queste ore che sono già in sviluppo ben 30 titoli first party per la console next generation e 12 sono serie del tutto inedite. Facendo due rapidi conti quindi, all’evento californiano quindi è stata mostrata solo la punta dell’iceberg tanto che la stessa Sony ha dichiarato che mostrerà molto di nuovo al Gamescom di Colonia del prossimo Agosto.

Il Gamescom è un evento importantissimo per noi videogiocatori visto che si tratta dell’appuntamento più importante dell’industria videoludica per l’Europa e svolgendosi ad agosto mostra tantissimo dei giochi in uscita da settembre in poi a cominciare dai due giochi di calcio PES 2014 e Fifa 14. ItaliaTopGames seguirà come sempre in tempo reale l’evento che quest’anno si svolgerà dal 21 a 25 agosto. Rimanete sintonizzati per scoprire il calendario delle conferenze!

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook