Pro Evolution Soccer salva i conti di Konami

Postato feb 8 2013 - 12:00am da ITG
pro-evolution-soccer-2013411.jpg

Konami ha presentato gli ultimi risultati finanziari della compagnia segnalando un trend negativo che, visto il periodo di crisi globale, è comune per quasi tutte le compagnie videoludiche e non (con varie eccezioni, è ovvio…). I profitti si sono dimezzati, il fatturato è calato del 20% tra i vari dati riportati. In tutto questo però Konami ha sottolineato le buone performance di vendita di Pro Evolution Soccer 2013, miglior prodotto dell’anno fiscale. Per il futuro il publisher punta proprio su PES 2014 e ad altri importanti titoli come Metal Gear Rising: Revengeance, Metal Gear Solid 5 e Castlevania: Lords of Shadow 2 per un miglioramento delle proprie performance di vendita.

In attesa di PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Lasciata una riposta