Pro Evolution Soccer World Final a Dubai

Postato Lug 25 2013 - 12:00am da ITG
Konami Digital Entertainment  organizzerà, quest’anno, la PES World Final a Dubai ,dove si sfideranno i migliori giocatori di PES 2013 del pianeta.
L’evento si terrà al Dubai GAMES13, il più importante gameshow del Medio Oriente situato nel Dubai Convention and Exhibiton Centre, e vedrà sfidarsi, nel torneo più prestigioso della stagione, 38 dei migliori giocatori di PES 2013. La finale mondiale di PES si terrà nel corso di un evento di tre giorni dedicato a questo videogioco e sarà preceduto dalla finale del torneo di PES del Medio Oriente. I più bravi tra gli sfidanti in: Europa, America, Giappone e Medio Oriente si contenderanno il titolo di miglior giocatore dell’anno.
La competizione partirà con una fase di qualificazioni a gironi basata su partite da 10 minuti a cui seguirà la fase a eliminazione diretta. Il vincitore riceverà in premio 10.000€, 5.000€ andranno, invece, al secondo classificato. Il campione in carica, lo spagnolo Pau ‘PaUU24’ sarà presente per difendere il suo titolo. 
“Le PES World Finals rappresentano il culmine di un anno di intensissima stagione agonistica di PES 2013, fatta da una lunga serie di tornei e competizioni, e vedrà sfidarsi i migliori giocatori del mondo” ha commentato Jon Murphy, European PES Team Leader. “Questo evento diventa di anno in anno più importante e prestigioso e siamo felici di averlo organizzato quest’anno a Dubai, un territorio chiave per noi dove diffondere la nostra passione per PES. Ci aspettiamo sfide elettrizzanti e tantissimo spettacolo. PES è un videogioco che richiede tanta pratica e allenamento e i 38 giocatori che si sono meritati di qualificarsi per questa manifestazione hanno tutti i diritti di considerarsi i migliori del mondo”

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook