Real Warfare 2 completamente in italiano

Postato Mag 19 2012 - 12:00am da ITG
IL SIMULATORE DI BATTAGLIE MEDIEVALI PIÙ REALISTICO
Più di 10.000 unità sul campo di battaglia, ognuna di esse ricca di dettagli e ricreata con un realismo spettacolare. Fino a sei eserciti si scontrano con una IA quasi umana capace di reagire alla strategia da te usata in combattimento. Senza dubbio, il miglior gioco di battaglie medievali del momento.
CREA BATTAGLIE SU MISURA
Scegli il tuo Regno, stringi alleanze e affronta gli eserciti nemici che tu stesso deciderai. Hai a disposizione 24 regni, unità di fanteria (picchieri, balestrieri, arcieri…), unità di cavalleria, vari tipi di terreno, livelli di realismo… Decidi lo scenario della battaglia ed entra in combattimento.
SCONFIGGI GLI INFEDELI DELLE TERRE DEL NORD
Come maestro templare forgiato in Terra Santa, i re cristiani ti nominano generale di un immenso esercito per sconfiggere gli infedeli. Una campagna con 26 missioni basate su fatti storici nelle quali affronterai i regni pagani che travolgono il Nord Europa e i sanguinari guerrieri mongoli che avanzano da Est.
ASSALTI A FORTEZZE E CASTELLI
Conquista fortezze e castelli con macchine militari d’epoca, come catapulte e “trebuchet”, arieti e torri d’assedio. Inoltre, le tue truppe realizzeranno missioni di esplorazione, infiltrazione e attacco a sorpresa sia in battaglie in campo aperto che all’interno delle fortificazioni.
MAPPA STRATEGICA
Dalla tua inespugnabile fortezza di Thorn, estendi i tuoi domini su una mappa strategica viva e in continuo movimento. Contadini, commercianti, banditi, truppe nemiche… Ognuno di essi svolge un ruolo determinante per raggiungere il tuo obiettivo finale.
BOTTINI DI GUERRA
Gioielli, pelli, armi, provviste… I bottini di guerra ti provvederanno l’oro necessario per reclutare nuove truppe e migliorarne l’armamento. I tuoi progressi da eroe crociato ti porteranno a condurre eserciti sempre più numerosi e affrontare i tuoi nemici con la vittoria in pugno.
REAL WARFARE 2 + XIII SECOLO IN REGALO
L’edizione FX di Real Warfare 2 include XIII Secolo: incarna figure storiche come il re Alfonso VIII di Castiglia, Pietro II di Aragona, Filippo II di Francia o Edoardo I d’Inghilterra. 30 battaglie distribuite in cinque campagne basate su fatti storici.
Commenta con Facebook