Recensione Mouse Razer Salmosa

Postato Nov 7 2008 - 12:00am da ITG

Le vostre “prestazioni” nell’ultimo FPS On Line non vi soddisfano ancora? Far Cry 2 si sta rivelando più difficile del previsto? I soldati non vi rispondono più come una volta agli ordini impartiti nel vostro RTS preferito ma non avete un patrimonio da spendere in un nuovo mouse di qualità? Nessun problema: è arrivato per tutti voi Razer Salmosa!

Salmosa infatti è il primo mouse ‘entry level’ (costa 29,90 €) lanciato sul mercato dalla prestigiosa azienda americana, pensato per chi si avvicina al mondo del PC gaming ma esige ugualmente delle prestazioni elevate, grazie allo speciale sensore infrarossi Razer 3G (vi assicuro che io non ne riesco più a fare a meno neppure per questioni “lavorative”). Razer Salmosa è inoltre il mouse più leggero ed agile della sua categoria, ideale per i giocatori che richiedono rapidità e precisione al tempo stesso.

I due tasti principali di Salmosa sono di dimensioni generose e realizzati in materiale antiscivolo. Nella parte inferiore, invece, sono presenti degli speciali inserti in teflon che ottimizzano il livello di scorrimento su qualsiasi superficie. Il sensore ottico del mouse ha una risoluzione di 1.600 dpi che si traduce in una velocità e precisione davvero straordinaria.

Leggi tutta la Recensione Qui

Commenta con Facebook